white

white

domenica 22 aprile 2012

Non lo faccio per me

- voglio dimagrire!
- brava, perchè lo fai?
- perchè voglio essere magra, potermi mettere qualsiasi vestito e piacere agli altri!
- non devi farlo per gli altri ma per te!
- no, mi riesce meglio se penso che sia per qualcun altro che per me. Se fosse per me, mangerei e basta. Questo ovviamente solo se non mi dovesse mai più vedere nessuno.
- non sono così forte come speravo, anzi ora come ora non lo sono per niente. Pensa che non ho neanche più la forza per vomitare. 
- sto nella merda. Voglio lasciarmi andare ma non posso, vorrei lasciar andare la scuola, gli amici, la famiglia, tutto! Però non posso e così mi sfogo sul cibo che mi riempie fino a scoppiare, riempi tutti quei buchi di vuoto dentro di me, tutte quelle mancanze, peccato che l'effetto svanisce dopo un paio di ore e così mi ritrovo a mangiare di nuovo, ancora più di prima, tutto quello che mi capita sotto mano. Credo di essere sulle 80 euro buttate in cibo, ovviamente in abbuffate fuori casa.
- è terribile!
- no, è solo droga e come una droga, crea una dipendenza distruttiva.
- droga??
- si, sono una drogata. Drogata di cibo.

3 commenti:

  1. Capisco in pieno la tua voglia di lasciare tutto, scuola, amici eccetera.. sono momenti di crisi profonda che prendevano anche me l'anno scorso. E' come se ti si riempisse il cuore, tutto il corpo, di sconforto..
    E' solo un periodo, passa. A me è sempre passato. Cerca di farti forza.. ♥
    Ti stringooo

    RispondiElimina
  2. non sai quanto ti capisco...

    io ho fatto quello che vorresti fare tu..ho mollato tutto..
    tranne il cibo..

    e sono senza progetti..
    purtroppo non riesco davvero a vederli..

    tu vedili..ti prego..
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono talmente drogata che di pomeriggio mi metto a studiare nella terrazza solamente per essere lontana dalla cucina. Ed evito di andare a studiare con gli amici in biblioteca perché altrimenti starei vicina alle macchinette. A volte ho così tanto bisogno di cibo che non riesco neanche più a capire se ho fame o se è solo voglia di essere ancora più grassa e schifosa.

    Credo che prima o poi arriverà il momento in cui si riesce a percepire il cibo come semplice fonte di nutrimento e non più come un piacere. Ho solo paura che, per me, sia lontano. Spero che per te sia vicinissimo!
    Un bacio.

    RispondiElimina