white

white

mercoledì 1 agosto 2012

sorriso si, sorriso no.

"Un momento sei felice, mi giro ed il momento dopo hai cambiato di nuovo umore." (T.)


Che cosa pretendi da me? Come vuoi che stia dopo uno degli anni più pesanti di bulimia e oltretutto non mi ricordo neanche più per quanti mesi sono stata fortemente apatica verso tutto e tutti.
Mi hai ferita nella maniera più crudele possibile, illudendomi. Ti sei presentato con tutt'altri piani per noi, ops "noi". Già perchè ora non c'è nulla e, io sinceramente, non so neanche PERCHÉ.

"Non devi vomitare! Ti fa male, è sbagliato! Tu sei bella, non farlo più per favore." (T.)


E' anche per colpa tua che io sto così, perchè tu non ci sei mai, e quando ci sei sei lontano sia con la testa che con il "corpo". Si voglio vomitare!! Ormai il vomito è diventato un mio amico, quando nessuno resta lui c'è sempre!! Lui ci sarà sempre! E' l'unico su cui posso contare nei momenti di più forte abbandono e tristezza, mi consola, mi fa compagnia, mi fa stare bene per quei 10 preziosissimi minuti. Posso mandare via tutti i sentimenti negativi, li posso cacciare fuori da me con un solo semplicissimo gesto. Tu non puoi capire. Tu non vuoi capire.


Questa volta ce la voglio fare. 
Questa volta voglio farcela! A qualsiasi costo io strapperò via dal mio corpo questo schifo di pelle, di carne, di vita. Quando mi rivedrai, se ci riuscirai, allora forse capirai quanto sarebbe stato importante per me che tu mi fossi più vicino, facendoti sentire ogni tanto.
giocherò a shanghai con le mie costole. Ormai non è più un problema per me buttare via il cibo, sai com'è, forza dell'abitudine.

1 commento:

  1. Ci abbuffiamo di buoni propositi per poi vomitare delusioni.

    Ci sono tesoro, forza!

    RispondiElimina