white

white

domenica 7 settembre 2014

Ci si prova, fino all'infinito

Ci proverò ancora e ancora, fino alla morte, fino all'infinito.

Ci proverò sempre.
Non mi arrenderò all'essere eternamente grassa. Questo non è il mio corpo, io non sono così grossa in realtà!

Delusioni, tristezze e tanto altro potranno solo ostacolarmi ma non mi fermeranno mai!

Domani ricomincio con 600 kcal giornaliere ma solo LIQUIDI.
(ho visto un'altra volta che con 600 kcal al giorno in 5 giorni ho perso tipo 2,5 kg o un poco più)

Devo farlo, Devo farcela!!!!
perchè porca troia non mi piaccio per niente!


A.

1 commento:

  1. ciao... inutile dirti che o fai la dieta liquida per tutta la vita o appena mangi anche una sola polpettina l'assimili per bene... basta evitare (non del tutto) carboidrati per vedere già dei risultati... la mia amica ha perso 4kg in una settimana mangiando minestrone.. almeno è già qualcosa...

    RispondiElimina