white

white

martedì 31 gennaio 2012

30-Day Challenge. Giorno 3

<<Una foto della tua thinspiration. Quali caratteristiche ti piacciono di questa persona?>>














Ho provato a cercare una foto di Julia Stiles dovesi vedeva bene che caspita di corpo ha! Assolutamente chi non si è vista questo film deve assolutamente guardarselo!
Lei è bellissima oltre molto, molto magra!

Ok forse, lei è un pochino troppo magra per certe persone, però io adoro che si vedano le ossa, mi piacciono davvero tanto, soprattutto quelle davanti sotto il collo per poi proseguire con le costole, la spina dorsale e le anche. Mi piace l'idea di essere leggerissima, soprattutto quando si viene abbracciate.
Mi da un senso di libertà, se non riuscirò a farlo per altri motivi forse più incombenti, lo vorrò fare per me. Per quando mi siederò davanti allo specchio e finalmente potrò guardarmi compiaciuta di quello che sono finalmente riuscita a creare!
Io ce la farò. In un modo o nell'altro prima o poi ce la farò.


     ---------------------------


Oggi stavo per riempirmi di pasta a merenda!! Per fortuna sono riuscita fermarmi e a scappare dalla cucina dopo la terza forchettata di penne al sugo!
Finalmente domani ritornerò in palestra, non vedo l'ora!
Un bacio a tutte <3

4 commenti:

  1. riempirsi di pasta non va bene, le abbuffate sono come i digiuni. però non fartela mancare la pasta, mantieni anche solo un minimo di tutto: per le proteine va bene anche solo una fetta di prosciutto, ma deve esserci almeno quella, e cosi via per il resto (carboidrati, calcio, verdura ecc..) capisci cosa intendo? mangia vario e l'attività sportiva ti fa benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, infatti avevo deciso di stabilire la domenica come giorno di “festa”, a pranzo anche la pasta e a cena il pane. L'importante è che non rimango da sola con una pentola piena di pasta messa da parte. Sai che è, vorrei dimagrirmi il prima possibile, anche perché se T. dovesse poi venire per pasqua non vorrei dovermi trovare il giorno prima del suo arrivo con la sensazione di essere balena, vorrei poter stare tranquilla e serena quei giorni, anche su questo campo! :)

      Elimina
  2. Brava Viky! :)di abbuffate ne ho fatte tante purtroppo! ma sai sono quasi due settimane che non mi succede più e sono soddisfatta! Vedrai che riuscirai nel tuo intento! :**
    Stay Strong!

    Giu. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm.. capiti proprio precisa! mi sono appena scofanata un piattone gigante di riso al sugo, una mela ed un Hamburger vegetale :S
      Per fortuna che oggi andrò due ore in palestra!
      <3

      Elimina