white
venerdì 14 dicembre 2012
Cosa significava avere FAME???
Mangiamo per noia, per tristezza, per allegria, per festeggiare, per istinto, per debolezza per nervosismo, per ansia, per preoccupazione, per solitudine, per compagnia, ma quand'è l'ultima volta che abbiamo mangiato per FAME?
Io non me lo ricordo più.
Vorrei dirti che quest'anno andrà meglio, che quest'estate sfileremo in spiaggia tutte quante con i nostri costumi nuovi nuovi suscitando l'indivia di tutte quante e le ammirazioni di tutti quanti.
MA purtroppo non posso. Non posso perchè questo dipende SOLO ed UNICAMENTE da TE!
Io sono diventata una persona orribile! Sono incoerente con me stessa, mento a me quando mi dico che non mangerò e con gli altri quando dico che ho già mangiato....
Posso solo augurarti di avere tanta tanta forza, poi starà a te decidere su dove indirizzarla.
Io sono ingrassata tanto, ho il grasso che rotola fuori dalla pancia e dalle gambe, mi si è pure riempito il reggiseno con tutto questo grasso e più ci penso e più sto male e più sto male e più mangio, mangio, mangio e vorrei creparci sotto tutto questo cibo.
Un tempo io AMAVO mangiare ma ora non so più neanche cosa significhi mangiare...
So che vuol dire digiunare, vomitare, abbuffarsi, ingozzarsi, avere la nausea, avere le vertigini, voler morire, voler scappare, voler dimenticare, voler resistere.
So tante cose ormai, ho fatto molte cose che hanno avuto conseguenze pesantissime.
Vorrei che arrivasse in fretta il giorno in cui vomiterò senza più dovermi ficcare due dita in gola e vorrei pure che arrivasse quello in cui guarderò nella tazza del water e in mezzo al vomito vedrò del rosso e quel rosso sarà il mio sangue. Vorrei arrivare a veder sporgere fuori tutte le ossa e poterle contare ad occhi chiusi. Vorrei poter essere così leggera da non dover più vergognarmi di essere presa in braccio o abbracciata.
Vorrei essere così sottile che il vento mi possa portare via, lontano, su nel cielo e non farmi scendere mai più.
Vorrei avere dei bellissimi capelli lunghi e morbidi.
Vorrei poter cominciare da ORA a smetterla di essere schiava di questo CIBO-PADRONE.
Vorrei volare.
Vorrei morire.
Vorrei vivere.
Vorrei piangere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
purtroppo capisco bene ogni sensazione da te descritta... ti mando un abbraccio
RispondiEliminaStiamo navigando sulla stessa barca!
RispondiEliminaCe la faremo un giorno, galleggeremo in questo mondo come delle piume, ce la faremo <3
RispondiEliminaPurtroppo. E' una settimana che non penso ad altro che al panino con uovo e hamburger che mangerò stasera, poi ora che sta per arrivare penso che forse non dovrei, ma mi va, voglio sapere com'è, poi lo prendono tutti... E già so che dopo cena me ne pentirò, ma tanto io non riesco neanche a vomitare. Fanculo.
RispondiEliminaA volte mi capita di mangiare solo per fame e di mangiare cose sane, è una sensazione bellissima, senza sensi di colpa.
Forse te l'ho già chiesto, ma quanto sei alta?