white

white

domenica 30 dicembre 2012

I AM FAT, rendiconto anno 2012

peso: 69 kg x 161 cm
forza di volontà: nulla
dieta: tutto il cibo del mondo
esercizio fisico: nullo

obiettivi: i soliti, essere magra, sottile, stare a dieta, fare ginnastica e bla bla bla.


anno 2012:
sono ingrassata di altri bei 10kg
ho concluso definitivamente quella che credevo essere LA storia della mia vita (che illusa!)
i miei si sono separati
mio padre è andato via di casa
non ho ancora capito come stanno le cose con un altro ragazzo
la scuola non è migliorata per niente
non faccio altro che mangiare mangiare mangiare
vomito più o meno ogni settimana.

ho scoperto che se vomitassi tutti  i giorni sia a pranzo che a cena (andavo a scuola quindi il pranzo lo saltavo e la cena e a volta anche la merenda le vomitavo) dimagrire senza troppi problemi e fatica acquistando una pelle non molto rosea, ma sti cacchi! ci sono le creme per questi casi!

PROPOSITI PER L'ANNO NUOVO:

le solite bugie:
dimagrire
essere bella - felice - contenta
avere un fidanzato come si deve
finire bene questo liceo
e bho...
poi penserò a qualche altra stronzata da aggiungere all'elenco delle mille meraviglie.



#se qualcuna di voi dovesse iniziare a dimagrire velocemente mi faccia sapere come a fatto, grazie!

Buon anno.

2 commenti:

  1. Tanti auguri :*
    Tesoro, partiamo praticamente dallo stesso peso. Io non so quale sia il mio oggi, perché mi peserò venerdì, ma più o meno sarà 69. Siamo persino alte uguali... Ce la possiamo fare. :*

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon anno anche a te. quest'anno sarà un anno di svolte per tutte noi, quest'ano è l'anno giusto per noi che prima non siamo riuscite a fare nulla.
    Se hai bisogno scrivimi: julestaylor@ymail.com
    siamo simili, sei 1 cm piu alta di me ma non credo significhi molto, possiamo aiutarci :)


    Un bacione e un abbraccio.

    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina