white

white

giovedì 21 marzo 2013

madre di merda!

domenica avevo iniziato la dieta : no carboidrati e porzioni limitate + un po di ginnastica al giorno.

tutto bene fino a stamattina.

ovviamente quella stronza di merda se non mi rovina ogni santo inizio di giornata non è felice! e, come da previsione, rimasta a casa da sola ho svuotato il frigo.

Porca puttana ma perchè non mi lasci in pace??? "vattene di casa se non vuoi stare qui!" me ne andrei molto volentieri e anche subito se sapessi solo dove cazzo andare brutta strega obesa!

io prima o poi un giorno di questi l'ammazzo.

ho controllato, esattamente due anni fa a marzo pesavo 9 kg in meno! :'(

vaffanculo.

2 commenti:

  1. ti capisco benissimo purtroppo.. anch'io odio mia mamma.. quella stronza fa di tutto per rovinarmi le giornate, qualsiasi cosa faccia non va mai bene.. e anche se sa tutto della bulimia fa finta di niente e che vada tutto bene.. la odiooo!
    mi dispiace che tua mamma sia cosi..
    ti sono vicina, un bacio <3
    se ti va passa dal mio blog

    RispondiElimina
  2. ciao bella!

    ti ricordi di me?

    ho un altro blog..

    se vuoi passa

    RispondiElimina