white

white

domenica 10 novembre 2013

vi ricordate ancora di me?

E' passato molto tempo da quando frequentavo con regolarità questo blog.
Ho chiuso definitivamente il contatto di FB e purtroppo non sono riuscita a salvare delle cose a cui tenevo ma pazienza.
Ora sono al primo anno di università.. mamma mia quanto tempo è passato!
Peccato che non è migliorato nulla, T. se ne è andato per sempre e gli altri non sono stati un gran chè, soprattutto S. ma va bene così, tanto grassa come sono non potrei permettermi nè un ragazzo nè un rapporto normale, mi faccio schifo da sola figuriamoci a qualcun altro... NO mai!

Che dire? ho un po si segni vecchi sul braccio sinistro, ho fatto fuori un dente e sto uno schifo.. penso sempre, ogni momento, di giorno, di notte! sta diventando pesante. Non sorrido più da molto molto tempo, sono diventata fredda e rigida. 

Ah, nel frattempo mia sorella è diventata magra magra e vederla mangiare poco mi manda il sangue al cervello, potrei uccidere chiunque in quei momenti.

Nessun commento:

Posta un commento