white

white

lunedì 11 novembre 2013

Bilancia o non Bilancia?

Questa mattina ho pensato che forse potrei provare a non pesarmi tutti i giorni, tutti i minuti e vedere se caso mai così, in base solo a come entro nei jeans, dimagrisco o ingrasso.
Ieri siamo andati a pranzo dai nonni e io stranamente ho voluto vestirmi carina così ho messo un vestito nero, un maglioncino nero un po largo, delle calze nere scure ma non troppo pesanti perchè comunque faceva ancora caldo e i tacchi, non troppo alti eh.
Risultato? Sembravo un salame, soprattutto, un salame con due salsicce al posto dei polpacci... mi compatisco da sola per quanto non mi piaccio e non riesco a migliorare.

Quanto vorrei che mi prendessero a quel lavoro, avere uno stipendio decente e prendere in affitto una casetta e trasferirmici così da poter stare un po in pace, fare la spesa come dico io e tutto il resto.


Nessun commento:

Posta un commento