white

white

lunedì 25 agosto 2014

sola e vecchia

Quando guardo un film, leggo un libro o, girovagando su facebook, guardo le varie foto di mie coetanee e coetanei, mi rendo conto del tempo perso, degli anni andati e del corpo che non sarà mai più giovane come in quegli anni....
Smagliatura su smagliatura, cicatrice su cicatrice, kg di troppo che non riesco più a mandar via, un viso sempre triste.
Oggi mentre guardavo la tv a un certo punto viene detta una frase: "Sei speciale, davvero, altrimenti non potresti soffrire così tanto".  CHE CACCHIO VUOL DIRE?!  Mi sa tanto di presa per il culo.....

Comunque, in parole povere, mi sento più vecchia di quello che sono, pensavo di stare meglio e il fatto che invece non soia così mi sta straziando,  ho di nuovo pura ad uscire di casa, di stare con le persone e la cosa più terribile è che vorrei solo mettermi a urlare e gridare AIUTO ma poi mi blocco e mi accorgo che non ho nessuno/a di cui potermi davvero fidare. NESSUNA PERSONA.

Sono davvero sola.

PS: Odio stare a casa da sola...... tutto è più difficile da affrontare.

A.

4 commenti:

  1. Stare soli con i propri mostri peggiora sempre la situazione: ci si sente ancora più soli e disperati. Siamo sulla stessa barca bella mia...su su dobbiamo reagire!
    Non ti conosco molto, tu quanti anni hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi :)
      ho provato a dare un'occhiata al tuo blog ma non mi si apriva nulla... strano.. vabè riproverò ;) Comunque, io 20 da poco compiuti. Tu??

      Elimina
  2. ciao cara <3 da oggi ti seguo... riguardo ai gusti alimentari siamo mooolto simili -.- mannaggia alle cose buone e caloriche!!! se vuoi puoi seguirmi anche te.... sono nuova!

    RispondiElimina