white

white

mercoledì 29 ottobre 2014

Psichiatria portami via !

Oggi, dopo più di un anno di attesa, mi hanno chiamato per la prima visita al reparto di psichiatria dell'ospedale.

Se lo avessero fatto prima, ora potrei ancora avere una pelle normale... Senza tutte quelle cicatrici, senza dover mettere le maniche lunghe anche col caldo.

Mi è stato detto di fregarmene e di girare a braccia scoperte, perchè tanto se le persone poi se ne sarebbero andate, avrebbe voluto dire che sarebbe successo comunque, chè in verità non mi erano mai state amiche.
Ma io ho troppa paura di essere di nuovo lasciata da sola e con anche il bollo di "pazza psicopatica instabile ecc......".
NO NO NO, non ho alcuna intenzione di rischiare!

Ormai sono quasi due mesi che non vomito (vabè tranne una volta però avevo la nausea, non stavo bene!), però ad essere sincera, mi manca.
Naturalmente ho dovuto smettere! Non è stata proprio una mia libera scelta presa da un enorme slancio vitale! Assolutamente no, è solo che vomitando, nell'ultimo anno, avevano incominciato a rompermisi i capillari intorno agli occhi ed ad un certo punto il trucco non bastava più.
Inutile dire che i miei se ne sono subito accorti (non del vomito eh!) e mi hanno rifilato delle analisi da fare.

Ora sono al secondo anno dell'università, quasi tutta al femminile.....
Però non mi dispiacerebbe uscire con qualcuno, con un ipotetico futuro tizio con cui stare insieme, ma quei tagli sono sempre lì a ricordarmi che NON posso e NESSUNO dovrà mai vederli!!!

Quindi nada.....

Fossi magra! Pure il metabolismo bloccato e quella stronza della tiroide lenta dovevo avere!

Fanculo.


Vi abbraccio tutte

A.

Nessun commento:

Posta un commento