white

white

venerdì 10 febbraio 2012

30-Day Challenge. Giorno 10 - 11 - 12

<< Qual'è stata la cosa a cui ti è stato più difficile rinunciare durante la tua perdita di peso? >>


La cosa ca cui mi E' ancora più difficile rinunciare sono i dolci.
L'anno scorso, il caso vuole sempre durante questo mesi, mi ero messa a cercare di capire perchè sarei stata capace di eliminare tutto dalla mia diete eccetto i dolci. Ne avevo un bisogno ossessivo, di totale dipendenza.
Sono arrivata a scoprire/capire che la mia era una forte carenza affettiva che cercava appagamento nel mangiare cibi dolci, infatti è scientificamente provato che i dolci hanno lo stesso effetto stimolante sul cervello della felicità che proviene da una relazione.
Come cavolo lo risolvo io il problema? -.-

<< Il tuo weight-loss blog preferito e perchè >>


Non ne ho uno in particolare che mi piace di più. Di sicuro mi piacciono molto quelli che seguo quindi penso siano i loro.
Perchè, beh mi aiutano ad andare avanti sapendo che non sono l'unica in questa situazione.

<< Come mangi di solito? >>


prima di iniziare permettetemi un bel "AHAHAHAH". Ok ora dopo questa risata mooolto ironica posso dire come non mangio:
-non mangio in modo equilibrato
-non mangio in modo controllato
-non mangio in modo sano
-non mangio in modo rilassato.
Sono sconclusionata, a volte mi viene l'ansia del cibo che sta man mano finendo quando pranzo.
Abbino i miei stati d'animo alle cose che mangio e alle loro quantità.
E' una tragedia questa.

Nessun commento:

Posta un commento