white

white

mercoledì 22 febbraio 2012

30-Day Challenge. Giorno 25

<< Hai mai vomitato volontariamente? Se si, descrivi la tua prima esperienza. >>

Si, l'ultima volta è stata appunto ieri (anche se avrei potuto farlo anche oggi).
Mi ricordo che vedevo gossip girl e in un episodio ci fu Blair che mangiò una torta intera e poi andò in bagno a vomitare, nella puntata dopo seppi che quello non era stato un caso isolato. Blair pure soffriva di bulimia.
La mia prima volta non me la ricordo. Ci sono state tante prime volte però: la prima volta dopo un'abbuffata di dolci, la prima volta dopo un'abbuffata di pasta/riso e quant'altro, la prima volta dopo il pranzo di natale, la prima volta in un locale (mezza riuscita-.-), potrei continuare così per un altro bel pò.
Non so se sono veramente bulimica o no, insomma, non ho mai vomitato sangue nè sono mai dovuta andare in ospedale, è un'abitudine, o meglio un vizio, che ormai ho da due-tre anni. Ogni tanto mi viene a trovare e rimane per un pò di tempo per poi andarsene per molto più tempo. Io sono qui, quando vorrà venirmi a trovare come quando ero un pò più piccola, quando vomitare era più facile, quando non mi pesava, quando riusciva bene alle prime botte, io sarò più che contenta! Insomma, dopo tutto è stata una mia compagna per molto tempo, quando stavo e sto male lei c'è, Mia c'è.
Mi dispiace davvero molto che ora come ora il solo pensiero di andare a vomitare mi rattristi, perchè so già che sarà più complicato e faticoso del previsto, vorrei solo tornare a come era prima, al rapporto che c'era fra noi due.

In attesa di prepararmi ad incontrare finalmente Ana, Mia mi farà compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento