white

white

lunedì 13 febbraio 2012

30-Day Challenge. Giorno 16

<<Quando è stata la prima volta che hai deciso di perdere peso? >>


15 anni.
Non so se prima avevo mai pensato a mettermi a dieta, non credo. Se l'ho fatto penso sia stata una cosa davvero molto momentanea.
A 15 anni ero in quinto ginnasio.
Pesavo 9 kg di meno.

Devo rimediare, mi ci impegnerò. Intanto ho fatto una griglia su un foglio che ho appeso accanto al letto, ci sono 40 riquadri e ogni giorno che passerà senza che io abbia mangiato DOLCI (l'ideale sarebbero gli zuccheri in generale però è più che sufficiente eliminare anche solo i dolci) metterò nella casellina una bella e grande V, la V di VITTORIA, non a caso la V di Viky.
Sta sera metterò a segno la mia prima vittoria.
Sono davvero molto molto soddisfatta ( a casa avevo anche il ciambellone!!)















Un bacio a tutte e grazie per il vostro sostegno! :)

Nessun commento:

Posta un commento