white

white

lunedì 26 novembre 2012

Day Hospital & Consigli

La famigerata visita è arrivata: risultato + 2 kg dall'ultima volta.

"sei ingrassata dall'ultima volta"

Eh si, grazie al cazzo.
Dopo una settimana a Berlino in cui non puoi vomitare perchè non sei mai da sola e sei costretta a mangiare o perchè stai a cena con tutti i o perchè il buffet della colazione ha mille e uno cose diverse da scegliere e tutte super colorate ed invitantissime.

Bhe, a tutto c'è un rimedio giusto?
Domani, oltre agli esercizi di ginnastica che ieri sera mi sono presa la briga di aumentare e di scrivere su un foglio di fronte al letto, ritornerò con il mio diario alimentare-calcolatore di kcal che ho sul telefono a monitorare tutto!

NB: in caso di voglia sfrenata di dolci mangiare mandarini!! Se consideriamo che ogni mandarino ha circa 40 kcal in confronto a 25g di cioccolata che ne hanno 125 kcal, è decisamente meglio mangiarsene anche due di mandarini!
Ah che poi tutti gli agrumi, quindi mandarini, arance e pompelmi hanno anche qualità benefiche sulla cellulite ed essendo ricche di vitamina C ci aiuteranno a non ammalarci facilmente anche se dovessimo mangiare poco poco! :D

Giornata tipo:

c: grande tazza di tè verde + 1 mandarino (1+40 kcal)
m: caffè senza zucchero! (1 kcal)
p: 2 mandarini (80 kcal ) [io di solito ne mangio solo 1 quindi 40 kcal]
m: ATTENZIONE ALLA CUCINA!! 1 tazza grande di tè verde (1 kcal)
c: verdure e/o brodo senza pasta pano o che altro! ( max 100 kcal)

kcal totali: 223/ 180 kcal 

° bere minimo 2L d'acqua al giorno ed in caso di fame bere un bicchiere d'acqua con un cucchiaino di bicarbonato oppure bere della coca 0 che riempie per circa 2-3 ore ;)


Nessun commento:

Posta un commento