white

white

domenica 5 febbraio 2012

30-Day Challenge. Giorno 8

<< Il tuo allenamento quotidiano. >>


Ehm.. negativo! Nessun allenamento quotidiano purtroppo. Non ce la faccio, sono troppo pigra!
Ora ho ripreso la palestra quindi 3 giorni alla settimana dovrei stare lì, lo so, lo so sono pochi!
Prima per circa due settimane avevo deciso di fare 60 addominali e 15 flessioni ogni sera prima di andare a dormire. Ho smesso perchè la sera sono davvero davvero stanchissima!


 ---------------

Basta. Oggi ho ripreso in mano la mia bilancia e sono decisa a portarla prima al numero 50 poi al 41 come obiettivo finale! In compenso il 17 ho un diciottesimo e per il vestito che vorrei mettere DEVO dimagrire!!!
Quindi... andrò avanti a vasetti di yogurt - verdure - frutta e taaanta acqua e tè verde!
Al diavolo mamma e tutti gli altri da cui dovrò mangiare o che dovranno cucinare anche per me!
Ah! Dimenticavo! Un bel "va a quel paese" ci sta anche per T.! Dopo tutto lui è la causa di metà dei miei mali (forse un po di meno, però è uguale!). Un giorno ve ne parlerò per benino!

Un bacio a tutte! :)

5 commenti:

  1. non perdere troppo peso e non perdere il contatto con la realtà: mangia, accellera il tuo metabolismo con tanti piccoli pasti (funziona!) e NON rovinare il rapporto con i tuoi!!
    ti stringo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per la grafica del tuo blog, trasmette allegria!Immagino che questo "T." sia un tuo ex :P che ti ha fatto di tanto grave? Ah se vuoi sul mio blog c'è un post apposito con qualche consiglio per accelerare il metabolismo, dagli un'occhiata quando hai tempo! Ci si legge :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao amanda, grazie per il complimento :) però non credo che "allegria" sia la parola più appropriata per questo blog... ;)

      Elimina
  3. Dai Vicky!!! GO GO GO!!!! anche tu vuoi i 50kg proprio come me! ce la faremo tesoro dobbiamo sostenerci, passa da me quando vuoi!
    un abbraccione
    Fioresecco

    RispondiElimina