white

white

lunedì 6 febbraio 2012

30-Day Challenge. Giorno 9

<<La gente ha mai fatto commenti negativi sul tuo peso?>>

Per quanto ne so io no, escludendo quello scemo di mio fratello e ogni tanto mio padre che batte più che altro sulla prevenzione, non mi pare che nessuno abbia mai detto nulla.
L'unico episodio è quello di una mia compagna di classe che mi hanno raccontato che avrebbe  detto che in classe le uniche magre erano lei ed altre due ragazze.

 -----------

Ieri ho mangiato pochissimo infatti questa mattina la bilancia è stata un pò più clemente.
L'unico "sgarro" di oggi è stato un cornetto integrale alla marmellata per merenda, però l'ho mangiato tranquillamente solo perchè sia ieri che oggi (pranzo incluso!!) ho mangiato poco poco, sempre sei pasti naturalmente però con porzioni minime! :D
Mi sento molto molto soddisfatta anche se ho preso mezzo chilo in più rispetto alla settimana scorsa. Questo però è a causa di tutta la cioccolata mangiata in tre giorni per colpa di T.!!


Un bacio ragazze!!

4 commenti:

  1. Non ascoltare ciò che dicono gli altri.. pensa ad andare avanti per la tua strada, e riuscirai sicuro a perdere peso e raggiungere il tuo obbiettivo!.. :**
    Un abbraccio Grandissimo..
    Giu. <3

    RispondiElimina
  2. Forza Forza Fooorza!
    Continua così.
    Ti abbraccio forte.
    :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Viky!! Lascialo parlare tuo fratello, sappiamo come sono fatti e spesso lo fanno solo per punzecchiare :P Spero che non ti capiti mai da parte persone, diciamo che non ci frega cosa pensano gli altri ma in fondo sappiamo che non è davvero così, cerchiamo di continuo il consenso/ammirazione degli altri, questo ci soddisfa..Mi fa piacere leggere che hai interpretato un piccolo sgarro per quello che è: una sciocchezza! Senza distruggersi per i sensi di colpa, senza fissarsi, senza farne una tragedia o punirsi..è questo lo spirito giusto altrimenti si entra in un circolo senza via d'uscita (sgarro>sensi di colpa>nervosismo/tristezza>mangio per placare il tutto e d'accapo) Comunque hai ragione, la forza la posso trovare soltanto dentro me stessa, ma se oggi sto un po' meglio è anche grazie al vostro piccolo sostegno che mi fa sentire meno sola e compresa da qualcuno :)

    RispondiElimina
  4. ah la cioccolata!comunque hai fatto bene a gratificarti col cornetto..ti sei saziata e hai prevenuto possibili sgarri..
    vedi in fondo la 'pecora nera'ti ha criticato è solo tuo fratello..lo so che ti fa soffrire..ma i fatti parleranno..anche se la soddisfazione non te la darà!
    bacio

    RispondiElimina