white

white

domenica 4 novembre 2012

Dio dammi la forza per affrontare pure questo!

Come se tutto non bastasse, come se le cose non potessero andare ancora peggio, ma d' altra parte al peggio non c'è mai fine, mio padre ieri è andato via di casa.
Lo sapevo, erano mesi o anche anni che si sapeva che prima o poi tutto questo sarebbe arrivato ma, vi giuro, vederlo accadere è tutta un'altra cosa! 
Circa una settimana fa la mia dieta stava andando alla grande! ero tornata finalmente a 65 kg e continuavo per il meglio, ma poi la funesta notizia e lì mi è crollato il mondo, o meglio il cibo addosso. 
Ora sto a 68-69 kg. bello schifo.

Vorrei davvero impegnarmi seriamente per dimagrire! Ma a volte questo vuoto interiore è talmente grande e forte che non vomiterei neanche la più piccola parte di quello che ho ingerito pur di avere tutto il calore intorno a me, tutto vicino e mi vedrei ingrassare senza fare nulla per fermare questo, per fermare me, anzi continuerei a mangiare, mangiare, mangiare fino a scoppiare.

Chissà dove, quando e come finirà tutto questo.

Dio mio.

Ho pianto e se non fosse per un minimo di contegno piangerei ancora e ancora fini all'esaurimento di tutte le lacrime possibili. Piangerei fino a farmi scoppiare la testa dal dolore, fino alla fine.
Perchè quando si piange per un motivo, alla fine si piange per tutto.


1 commento:

  1. Ciao, mi spiace per l'accaduto, comunque se ti può essere d'aiuto io seguo il metodo di questo ragazzo, e fino ad adesso ho perso 8 Kg ma sono 10 giorni che lo seguo, spero di riuscire a dimagrire ancora, anche se in realtà già così sono abbastanza magro..il sito è http://dietadiary.altervista.org/blog/

    RispondiElimina