white

white

sabato 17 gennaio 2015

per Bea Bilba! :)

Innanzi tutto ti vorrei ringraziare per essere sempre così carina e per leggere quello che scrivo :)
Purtroppo, non capisco perchè, non riesco nè a risponderti ai commenti, nè a commentare più i miei post, nè a scriverti sul tuo blog o a seguirti.... Ieri ho riscritto tipo 4 volte lo stesso commento ma niente.

Sappi che mi fa davvero molto piacere sapere che qualcuno (tu) si interessa a quello che scrivo :)

Quindi ti rispondo qui al tuo ultimo commento: Ad essere sincera è stato anche per via di lui se ho auto grosse fasi di bulimia, non solo lui anche altri però lì la carenza d'affetto era davvero enorme.
Quando ogni tanto ripenso alla me più piccola, bhè, mi accorgo che avevo qualcosa che ora bramo e prima neanche apprezzavo. Non so se sia come dici tu, "amore per se stessi", però sto imparando ad odiarmi di meno e ad oggi, con i miei ormai 20 kg(circa) in più rispetto a prima, sto provando ad avere una vita normale, cercando SEMPRE di dimagrire ma senza tentare più di ammazzarmi.


<3 Ti abbraccio <3

Nessun commento:

Posta un commento