white

white

giovedì 15 gennaio 2015

True Love never ends?

Cosa è davvero quella cosa che tutti chiamano "Amore"? Esiste? Si, sicuramente.


Il "VERO AMORE" invece, che cosa è? Questo invece esiste? ....
Sono solo una serie di fortissime sensazioni, attimi, nulla di più, che durano anni e anni? Quindi se poi un giorno tutto questo dovesse finire, avremmo la certezza che è stato un amore come tanti, forse solo un po' più lungo.


Si dice che se due persone sono destinate a stare insieme alla fine ci riusciranno.
E se non esistesse questo "destino"?
E se invece non ci riescono?


E se invece, uno avesse la forte sensazione di averlo trovato, di aver trovato l'altra persona complementare, che farà? Dovrà lasciarla andare per via di tutti quegli ostacoli e quindi rassegnarsi a una vita, magari anche felice, a metà? Oppure dovrà essere il più forte, resistere, pazientare e continuare a sperare che prima o poi ce la faranno?


La consapevolezza di aver perso per sempre quel qualcosa di così prezioso e raro può rivelarsi nefasta.
La stessa sostanza può sia curare che uccidere, la differenza è nel dosaggio.


1 commento:

  1. ciao tesoro... io non so se il mio è amore...e non ti nego che a distanza di 10 anni ancora me lo chiedo... non so cosa sia di preciso, come si possa definire ma posso dirti che amore o no è qualcosa di forte... credo che superi il concetto di amore...ecco... io e il mio uomo siamo insieme una forza della natura... quando facciamo una cosa pensiamo ad entrambi e anche se per esempio pensiamo al futuro lo facciamo per assicurarsi un destino migliore insieme... qui non si parla di mancare se non c'è o pensarlo sempre; è ben altro... qui si parla di vivere l'uno per l'altro.. insieme... e se un giorno dovessimo accorgerci che non siamo destinati a vivere insieme non si potrà fare niente... io comunque non rimpiangerò mai i miei anni trascorsi con lui e amore o no so che è stata una cosa unica ed irripetibile!!! spero di essere stata chiara :*

    RispondiElimina