white

white

sabato 17 gennaio 2015

Per la me del futuro: T

"Oggi" è venerdì 16 gennaio 2015
Penso che questo per me sia un giorno particolare, importante riguardo la mia vita presente e futura.

Se il Vero amore esiste, bhe adesso sono sicura che non è quello che credevo nè avevo io.
L'errore più grande che si fa spessissimo è l'idealizzare l'altra persona fino ad una completa distorsione della realtà.

Colui che credevo di amare, di essere l'uomo della mia vita, ecc ecc.., non lo è..

Tutte le mie sensazioni e tanto altro era giuste ma su di una persona sbagliata. Anzi, diciamo che sarebbero state giuste se lui non  fosse cambiato così. Il T. di adesso è completamente diverso dal T. con cui stavo io e di cui ero innamorata. Adesso è una persona davvero insopportabile, che, sinceramente, neanche mi andrebbe di frequentare.

Una cosa importante da fare è separare i ricordi dai sentimenti.

Avevo una domanda che mi tormentava? "Si può amare un ricordo?". Adesso ho la risposta: Si, Si può. Ma un ricordo appartiene solo al passato ed il presente è tutta un'altra cosa.

Quindi si, io AMO il T. di quel bellissimo periodo insieme. Dal momento che ormai non c'è più, posso ripensarci con affetto senza troppi problemi.

Il T. di ora, non mi piace per niente nè voglio più passarci la mia vita insieme, non mi fiderei più.
Non voglio neanche più sentirlo nè tanto meno riaverci a che fare.

Non mi piace per niente.


Nella mia vita, sicuramente incontrerò persone con cui sarò felice, ma non dovrò mai idealizzarle e l'osservazione dei fatti sarà la cosa più importante! Tutti siamo bravi a parole, ma quelle durano il momento di un attimo e non sono mai affidabili da sole.


probabilmente ancora non ho ben realizzato tutta la cosa, non provo nulla, nè tristezza, nè vuoto, nè abbandono. nulla. Però sto mangiando e questo non è un buon segno.
Mi è crollata una mia certezza, dovrò pur reagire, prima o poi.
Spero solo di non tornare a prima anche perchè, tutto sommato, non cambia nulla nella mia realtà quotidiana.

2 commenti:

  1. il problema dei ricordi è che bussano sempre alla porta... io ho un ricordo sempre impresso, ossia la ME magra... mi ha portato e mi sta portando tanto dolore sapere che un tempo ero riuscita a perdere peso e mi ha portato a mangiare sempre più... d'altronde tu l'amore per lui e io l'amore per me stessa.
    riguardo la tua scelta sono d'accordo...se ti ha trattata male è giusto non starci con l'intenzione di cambiarlo... i ragazzi così come le ragazze possono sbagliare strada, sbandare e allora li si che si può intervenire aiutandoli, ma se si capisce che è il loro carattere o SI AMANO COSI COME SONO oppure si lasciano liberi di fare come meglio credono... ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao se vuoi puoi scrivermi per email...ciao♥️

    RispondiElimina